Condizioni sentieri giovedì 23 giugno 2017

postato in: Home Page | 0

Giovedì 23 giugno  2017

Buongiorno a tutti, tutti i sentieri che portano al rifugio sono puliti e percorribili, e ricordo che nei sabati e domeniche di giugno la cabinovia Bobbio Barzio sarà in funzione dalle 8,30 alle 17,30 con pausa dale 12,15 alle 13,30 (info www.pianidibobbio.com). I sentieri 34 della Valbona e 27 della Foppabona sono meno segnalati rispetto al 40, al 104 ed al 101, per cui consigliamo, a chi non li conosce e voglia percorrerli, di scaricare la relazione del percorso da questo sito, alla sezione COME RAGGIUNGERCI. Il Pizzo dei Tre Signori è in buone condizioni, il versante sud è completamente pulito, compreso il caminetto. Il versante nord e l’ ultima parte della cresta di Piazzocco presentano ancora qualche piccola chiazza di neve, facilmente aggirabile.
Come da ordinanza del sindaco, visionabile nel sito del comune di Introbio, l’ acceso delle auto private sulla strada della Val biandino è consentito fino al secondo ponte. Amos

Queste informazioni, che vengono aggiornate circa una volta alla settimana, non costituiscono un bollettino meteo, infatti le condizioni della neve in quota possono cambiare in poche ore a causa del vento, nevicate, ecc.