Il pagamento della caparra tramite Paypal ha un costo aggiuntivo di 1€ a persona, che non verrà rimborsato nel caso di restituzione della caparra.

La caparra viene restituita con trattenuta del 25% , 5 euro, (oppure, a scelta, la data di prenotazione viene spostata senza oneri) se la disdetta, causa maltempo o altre ragioni, avviene PER TELEFONO con almeno 3 giorni di anticipo. Per prenotazioni sul sabato sera: il mercoledì precedente entro le ore 20.00. La trattenuta sulla caparra viene sempre applicata per le disdette dei gruppi, camerette, eventi, sabati estivi. In caso di gruppi numerosi (oltre 16 persone) che occupano gran parte dei posti disponibili in date affollate può essere comunicata in fase di prenotazione una trattenuta più elevata o un termine maggiore per la disdetta. Per il cenone del 31.12 il termine per la restituzione della caparra è di 15 giorni.

Se per qualche motivo dovessimo annullare le iniziative e chiudere il rifugio (per es. condizioni meteo che rendono pericoloso il muoversi in montagna a quota elevata, maltempo, restrizioni Covid) sarà nostra cura contattare i partecipanti per telefono, comunicare l’annullamento della ciaspolata / prenotazione e restituire per intero le caparre eventualmente versate.

La caparra fa fede rispetto alla prenotazione e alla richiesta delle camerette, che ovviamente vengono assegnate a chi prenota / versa la caparra per primo. Le prenotazioni “last minute” si accettano fino ad esaurimento posti disponibili, ma normalmente risulta difficile ottenere la sistemazione in cameretta.

Paypal permette di pagare con una carta di credito anche se non si dispone di un conto Paypal, basta cliccare sul tasto “Paga con una carta” quando si viene reindirizzati sul sito di Paypal (vedi immagine sotto).

Per pagare la caparra selezionare il numero di persone
Nome e Cognome di riferimento


In rifugio NON accettiamo pagamenti con Paypal o tramite Carta di Credito causa mancanza connessione